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La perdita di peso piano
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La perdita di peso piano

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La perdita di peso piano

Quanto il peso in eccesso vi mette a rischio per molti problemi di salute, potrebbe essere necessario impostare alcune perdita di peso piani per aiutare a evitare i rischi e prevenire le malattie.

Ma quello che dovrebbe essere il vostro obiettivo a lungo termine? E quali obiettivi a breve termine si dovrebbe impostare per aiutarvi ad arrivare? Si dispone di una migliore opportunità di raggiungere i vostri obiettivi se si è sicuri che la perdita di peso dei piani che si utilizzano sono ragionevole e congruo diritto all'inizio.

Di seguito sono riportate alcune linee guida da parte degli esperti nella scelta di perdita di peso piani e obiettivi.

1. Essere realistici la

Maggior parte delle persone la perdita di peso a lungo termine i piani sono più ambiziosi di quanto essi hanno di essere.

Ad esempio, se si pesano 170 chili e il piano a lungo termine è quello di pesare 120, anche se non hanno pesato 120 poiché si erano 16 e ora vi sono 45, che non è un realistico obiettivo di perdita di peso.

Il tuo indice di massa corporea o BMI è un buon indicatore della se o non avete bisogno di un capannone di sterline. Il BMI ideale della gamma, secondo il National Institutes of Health è tra 19 e 24.9. Se il vostro BMI è compreso tra 25 e 29.9, si sono considerati in sovrappeso. Qualsiasi numero superiore 30 è nella gamma di obesità.

Da questo punto di vista, hai bisogno di un ragionevole pianificazione di perdita di peso che corrispondono alla richiesta del BMI in base alla vostra altezza, perché questo è il principale fattore che influenzerà il vostro BMI.

2. Impostare gli obiettivi appropriati

Utilizzando una pianificazione di perdita di peso solo per vanità del bene è psicologicamente meno utile rispetto a perdere peso per migliorare la salute.

Avete fatto un grande passo in avanti se si decide di sottoporsi a una pianificazione di perdita di peso che include esercizio e mangiare a destra in modo che vi sentirete meglio e avere più energia per fare qualcosa di positivo nella vostra vita.

3. Focus sul fare, non perdere

Piuttosto che limitarsi a dire che si sta andando a perdere una libbra di questa settimana, dire quanto si sta andando ad esercitare questa settimana. Questo sarebbe sicuramente compongono una saggia pianificazione di perdita di peso.

Tenere a mente che il vostro peso entro un lasso di tempo di una settimana non è completamente sotto il tuo controllo, ma il tuo comportamento.

4. Costruire un po' alla volta a

Breve termine la perdita di peso dei piani non dovrebbe essere "Grafico a torta-in--cielo". Questo significa che quando si hanno mai esercitato a tutti, la migliore pianificazione di perdita di peso per questa settimana dovrebbe essere basato sul ritrovamento di tre differenti un miglio di percorsi che si può raggiungere a piedi la prossima settimana.

5. Mantenere il self-incoraggiamento

Un tutto-o-niente atteggiamento imposta solo fino a fallire. Imparare a valutare i vostri sforzi lealmente e oggettivamente. Se si cade a corto di alcuni obiettivi, basta guardare avanti per la prossima settimana. Non è necessario avere una perfetta registrazione.

Dopo tutto, l'auto-promozione dovrebbe essere sicuramente una parte della vostra perdita di peso piani. In caso contrario, vi sarà solo fallire in fine.

6. Utilizzare misure misurabili

Dicendo che si sta andando ad essere più positivo di questa settimana o che si stanno davvero fare sul serio questa settimana non è un obiettivo che si può misurare e non dovrebbe essere una parte della vostra perdita di peso piano.

Questo è un altro motivo per cui si dovrebbe incorporare esercizio sulla vostra pianificazione di perdita di peso e concentrarsi su di essa. Si dovrebbe essere in grado di contare i minuti di esercizio al fine di avere successo nel vostro piano.

La linea di fondo è la gente dovrebbe rendere la perdita di peso dei piani che rimarrà come è appena un piano. Essi hanno messo in azione mediante incorporazione degli obiettivi che motivino la loro di riuscire.